domenica 6 febbraio 2011

Oggi ricomincio

Oggi riprendo a scrivere. Ogni volta che decido di rimettermi al pc e buttare giù i miei pensieri è una nascita, un altro battesimo. Nasce qualcosa di speciale, ma significa anche che sono in bilico e che ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che non risponda e non giudichi. Scrivere per me è come quando da bambino cadi, sbucciandoti le ginocchia, e devi rialzarti mentre i tuoi genitori ti dicono che puoi farcela, che non hai bisogno del loro aiuto e che devi tirarti su.
Quando sei grande è molto molto più difficile, ma senti ancora dentro quella vocina: "Dai, puoi farcela, anche se sei ammaccato". Scrivere per me è la risposta a chi mi ignora, a chi mi fa soffrire, a chi non capisce che anch'io sono speciale. E' la risposta a chi non sa che, facendomi del male, non fa altro che regalarmi qualcosa di speciale...

Nessun commento:

Posta un commento